Ascendenti dei Segni Zodiacali
ASCENDENTE SCORPIONE

Le caratteristiche tipiche dello Scorpione si accentuano e l'individuo risulta più vivace e competitivo, particolarmente attratto dall'occulto e da tutto quello che ha anche fare con il mistero e il metafisico, proteso a scegliere di dedicarsi ad attività che richiedono molta forza di volontà e creatività.
Il temperamento di uno Scorpione con ascendente in Toro sarà più concreto e tollerante con il prossimo; l'individuo dovrà riservare qualche attenzione in più alla salute che risulterà più cagionevole. La furbizia e la perspicacia di uno Scorpione risultano ampiamente rafforzati quando l'ascendente dello Scorpione risulta il Gemelli.
La volontà di farsi strada e raggiungere le mete ambite si accentua ancora di più. Carattere docile ma suscettibile quello di uno Scorpione ascendente Cancro; un individuo combattivo che vive il rapporto amoroso con romanticismo e serietà. La fierezza e la determinazione sono accentuati quando il nativo si ritrova il Leone come ascendente. Si tratta spesso di soggetti critici e acuti che potrebbero avere nel corso della vita problematiche di natura finanziaria.
Con ascendente in Sagittario la forza e l'intraprendenza del nativo, a dispetto di ciò che si può pensare, risulta sbiadita. L'individuo è legato a una spiritualità molto profonda ed è molto legato agli ideali di lealtà e sincerità.
Il temperamento è calmo e più diffidente, per uno Scorpione ascendente Capricorno. Volenteroso e ostinato riesce spesso a raggiungere gli obiettivi prefissati. Individui con forte esigenza di indipendenza e con una foga di ampliare i propri interessi ragguardevole; l'aspetto e il fisico risultano però più fragili. L'aggressività e la durezza dello Scorpione sono scalfiti con l'intervento del Pesci; si rafforza l'interesse per la ricerca e la passione per l'occulto e il mistero.

 
     
 

     
 

 

Oroscopo del giorno , oroscopo di domani e settimanale
Hermion RA - Copyright 2009-2013
Riproduzione di testi e foto , anche parziale, vietata

 
Pubblicità