Ascendenti dei Segni Zodiacali
ASCENDENTE ACQUARIO

Passionale e molto socievole, il nativo con ascendente in Ariete presenta un temperamento più tenace del solito, attribuendo anche maggior importanza alla vita di coppia. Doti di fascino e spiccate capacità di persuasione, caratterizzano invece un Acquario con ascendente in Toro; l'individuo è più tradizionalista e tollerante e avrà fortuna e successo soprattutto nella seconda parte della sua vita. L'ascendente in Gemelli infonde all'Acquario più vitalità ed entusiasmo nell'affrontare il quotidiano. Il soggetto riesce a crearsi delle amicizie con più semplicità anche grazie ad un appeal naturale e alla sue innate disponibilità e diplomazia. Contraddittorio e permaloso, l'Acquario con ascendente in Cancro tende ad essere piuttosto egoista anche se agisce come se fosse mosso da una sorta di inconsapevolezza.
Con l'ascendente in Leone, si rafforza nel nativo il desiderio di indipendenza e il carattere risulta più romantico e impulsivo; l'individuo è portato ad agire solo quando crede davvero in quello per cui lotta altrimenti il disperdere è dietro l'angolo. Una corporatura esile e uno stato di salute molto delicato, sono alcune delle caratteristiche di un acquario con ascendente in Vergine. Il soggetto tende ad avere scarsa fiducia in se stesso spesso per insoddisfazioni in ambito lavorativo o affettivo.
L'amore per la famiglia di origine si rinsalda e anche la vita sentimentale diventa di capitale importanza per un acquario con ascendente in Bilancia. Con l'ascendente nel misterioso Scorpione, il nativo diventa molto curioso e perennemente insoddisfatto, desideroso di vivere una vita all'insegna delle novità continue. Anche l'eccentricità e lo spirito creativo ne risultano rafforzati. Maggiore entusiasmo e vitalità caratterizzano invece, un Acquario con ascendente in Sagittario che ha un'intelligenza sveglia e vivace, spesso con grande propensione per la politica e la tendenza ad avere più relazioni nel corso dell'esistenza.
Un temperamento determinato e deciso appartiene invece al Capricorno che tende a rivelarsi più arido e calcolatore del solito. Con gli altri sarà difficilmente disponibile benché i valori di onestà e giustizia sono in lui molto esaltati. Desiderio di originalità e indipendenza si affermano in modo marcato in un Acquario con ascendente nel suo stesso segno. L'individuo si presenterà anche più incostante e contraddittorio del solito. Grande sognatore e idealista, l'Acquario ascendente Pesci vive per aiutare i più deboli e attribuisce importanza fondamentale alla sfera sentimentale..
.

 

 
     
 

     
 

 

Oroscopo del giorno , oroscopo di domani e settimanale
Hermion RA - Copyright 2009-2013
Riproduzione di testi e foto , anche parziale, vietata

 
Pubblicità