Ascendenti dei Segni Zodiacali
ASCENDENTE PESCI

l temperamento di un Pesci ascendente Ariete si arricchisce di ambizione, ma nel contempo diventa anche più chiuso e malinconico con la tendenza a prendere le distanze spesso dal mondo esterno e a rintanarsi in un cantuccio tutto personalizzato. Paziente e tollerante, il Pesci ascendente Toro, risulta più pratico e stabile sia a livello professionale che nella sfera sentimentale. Questo senza nessun ostacolo per il fascino che resta intatto e per molti irresistibile. L'incostanza e la tendenza alla dispersione si rafforzano e con esse anche l'irrequietezza che rende difficile al nativo, portare a termine progetti importanti; in compenso, quando l'ascendente del Pesci cade in Gemelli, l'intelligenza è molto più elevata e predispone il soggetto alla ricerca di continui cambiamenti.
Il romanticismo e la voglia di tenerezza, saranno esaltati quando i Pesci hanno il Cancro come ascendente; l'individuo diventa più pacato ma anche desideroso di sicurezze e garanzie che ricerca soprattutto dal partner. Il temperamento è forte e più determinato quando i Pesci hanno come ascendente il Leone; il soggetto diventa anche più romantico e altruista. Oltre ad essere attento ai dettagli e molto ordinato, il Pesci ascendente Vergine risulta anche molto più sensibile non rinunciando nonostante l'ascendente di terra, al mondo di ideali e sensazioni in cui non intende smettere di sognare. Il temperamento diventa più condizionabile e suscettibile, mentre l'intuito si acuisce, quando l'ascendente dei Pesci cade in Bilancia; il soggetto ha uno stato di salute cagionevole ed è soggetto a numerosi cambiamenti nel corso della vita.
Segno instabile in ambito domestico ma molto più costante nella vita di coppia, il Pesci ascendente Scorpione che avrà una vita sentimentale piacevole senza troppi scossoni mentre la salute risulta più fragile.
Ribelle e idealista, il Pesci ascendente Sagittario, ha un intelligenza vivace predisposta all'astrazione e non ama molto la routine alla quale si contrappone più volte con spirito critico e di rifiuto. La volontà del soggetto non è particolarmente forte ma bisognosa d'affetto e di sostegno. Chiuso e prudente, il Pesci ascendente Capricorno tende a diffidare degli altri concedendo gradualmente la sua fiducia; l'individuo è ambizioso ma non per questo segue un iter preciso e costante per ottenere gli obiettivi prefissati. Molto concreto e realista, il Pesci ascendente Acquario sà con chiarezza ciò che vuole e cerca con ogni mezzo di realizzarlo soprattutto perché è molto materialista. Con l'ascendente che cade nello stesso segno, I Pesci risultano ipersensibili e molto intuitivi ma anche idealisti e "innamorati dell'amore"; il soggetto deve fare anche i conti con le numerose incertezze e l'incostanza nonché con i disagi di natura meteopatica.

 

 
     
 

     
 

 

Oroscopo del giorno , oroscopo di domani e settimanale
Hermion RA - Copyright 2009-2013
Riproduzione di testi e foto , anche parziale, vietata

 
Pubblicità