Sottoscrivi:RSS

Sei nella categoria : Home » Gemelli » Conquistare il segno dei Gemelli

gemelliVispo, originale, sempre allegro, queste le peculiarità dell’uomo Gemelli che per essere conquistato deve essere sollecitato dal punto di vista intellettuale ma anche ammirato e tener testa alla sua grande vitalità. Se siete troppo possessivi e gelosi non fate assolutamente al caso suo: lui ha bisogno di libertà assoluta e di esprimere al massimo le sue doti artistiche e la sete di divertimento. In genere è difatti appassionato di lettura, arti creative e musica ma ama molto anche la vita mondana. L’uomo Gemelli è anche molto esigente rispetto allo status e all’aspetto fisico che richiede al suo futuro partner, che deve avere un portamento elegante, un aspetto giovane e dinamico ma anche una condizione sociale almeno pari alla sua.
Se il vostro obiettivo è quello di portarlo all’altare meglio comunicarglielo in tempo, prima di perdere il vostro tempo dietro un eterno peter pan. L’uomo che appartiene a questo segno è tanto poliedrico e creativo, quanto avulso ai legamis tabili e soffocanti.
Se ambite a entrare nelle grazie di una donna dei Gemelli dovete sapere che a lei non piace il corteggiamento esplicito, preferisce l’uomo sfuggente che non dà certezze e non è scontato in tutto quello che fa. Ai fiori, agli appuntamenti raggiunti con puntualità, alle telefonate costanti, meglio preferire un atteggiamento vago tipico dell’uomo “bello e dannato” che si lascia desiderare senza darsi completamente fin dal primo istante. La donna Gemelli, dotata di senso dello humor e di una femminilità un pò frivola, deve essere perennemente incuriosita e stimolata: sorprendetela portandola in un luogo speciale, in contesti molto differenti per stuzzicare il suo desiderio di cambiamento continuo, regalatele l’ultimo modello di occhiali trendy, un profumo esotico o un libro di fantascienza e ne farete una donna felice. Come l’uomo, anche le gemelline in gonnella non amano particolarmente i legami stabili e duraturo per cui l’ideale sarebbe starle accanto senza intralciare la sua indipendenza.

Potresti essere interessato a leggere anche

  1. I modi per conquistare il segno dello Scorpione
  2. Conquistare il cuore del segno della Bilancia
  3. Conquistare il segno della Vergine
  4. Conquistare la donna/l’uomo Leone
2009 - 2012 Oroscopo del giorno · RA