Sottoscrivi:RSS

Sei nella categoria : Home » Leone » Conquistare la donna/l’uomo Leone

leoneOrgoglioso, determinato ed egocentrico, queste le caratteristiche che contraddistinguono il segno del Leone che devono essere assecondata se l’obiettivo è quello di farlo innamorare perdutamente di voi.
La sua donna ideale deve infatti accrescere la sua utostima, spronarlo e gratificarlo ma avere anche un aspetto curato ed elegante, tale da non passare di certo inosservati. Non deve essere necessariamente una donna di prestigio perchè chi nella coppia riveste già il ruolo di partner di successo è proprio lui. Un Leone ama essere la guida e il punto di riferimento del proprio partner, che ama proteggere e incoraggiare in ogni occasione.
Ecco perchè la sua “lei” dovrebbe essere più riservata e mite, non particolarmente eccentrica nè ambiziosa perchè il suo ruolo deve essere in primis, quello di valorizzare l’operato del suo uomo.che ha costantemente bisogno di sentirsi al centro dell’attenzione.
Attenzione a sfarfalleggiare in giro perchè un uomo appartenente a questo segno, non sarebbe mai disposto a perdonare un tradimento. Ma quello che lo infastidisce molto è anche la critica fatta in presenza di altre persone, soprattutto se conoscenti o parenti; quando si vede attaccato o paragonato ad altri va su tutte le furie!
La donna del Leone ha un aspetto imponente e sprizza vitalità da tutti i pori, è molto estroversa e in amore preferisce non schierarsi da una parte definita: vuole essere un pò preda e pò cacciatrice anche perchè è una donna estremamente passionale. Un uomo per farla sua deve essere dinamico e controbilanciare la sua incredibile energia: quelli troppo pantofolai e pacati non la stimolano abbastanza per attirare la sua attenzione. E’ difficile conquistare una donna del genere e non perchè non ama, come i Gemelli i legami duraturi, ma perchè desidera un uomo che deve assecondarla e non contraddirla troppo spesso, un partner che abbia occhi solo per lei anche quando si tratta di tirare fuori il portafogli. Un’altra caratteristica del suo uomo ideale deve essere lo status sociale, preferibilmente prestigioso tanto da assicurarle una vita da regina. Organizzate una serata romantica curando tutti i dettagli, magari allestendo location con luci, una tavola imbandita e regale e un vino pregiato, di certo fare un figurone!

Potresti essere interessato a leggere anche

  1. Conquistare l’uomo o la donna Pesci
2009 - 2012 Oroscopo del giorno · RA