Sottoscrivi:RSS

Sei nella categoria : Home » Oroscopo, Toro » 2012 oroscopo per il Toro : finalmente incontra l’anima gemella

Ed eccoci a voi carissimi amici del Toro a curiosare in quello che vi attende per l’anno 2012 , anno,  per la verità,  caratterizzato da almeno due gradite novità : la prima è che molti di voi potrebbero incontrare l’anima gemella.
Si proprio quella, per tanto tempo anelata e desiderata, potrebbe farsi incontro improvvisamente : e stenterete a riconoscerla subito visto il grande desiderio di incontrarla che fin qui vi ha caratterizzato.
La seconda novità importante è che ci sarà un generale miglioramento delle finanze con aumenti di stipendio per alcuni, qualche eredità ricevuta, e qualche vincita, anche consistente, al gioco.
E questo sarà un anno in cui davvero sembrerà superata la vostra consueta timidezza e prenderà il sopravvento una certa capacità dialettica , in alcuni casi particolarmente raffinata e incisiva, che vi permetterà una sintonia diversa con le persone , ma che soprattutto vi permetterà di fare “colpo” sugli altri.

AMORE

Per voi amici del Toro il superamento della timidezza sarà tutto : è molti, moltissimi , di voi incontreranno, come già detto l’anima gemella, ovvero incontrerete la persona giusta che ha tutti i requisiti giusti per essere eletta a vostra “dolce metà” e vostro partner.
Da questo punto di vista davvero l’oroscopo 2012 non potrebbe offrirvi di più, ma se pensate che le novità di quest’anno siano tutte racchiuse in questo incontro vi sbagliate.
Solo i nati dell’ultima decade avranno qualche “complicazione”, per cui sarà bene tenersi lontane da storie e persone che appaiono, fin da subito, “complicate” , oppure che sembrano promettere mari e monti , ma poi potrebbero finire per mostrarsi poco più che aliti di vento fugace.
Ma per tutti gli altri non mancheranno, come ribadito, occasioni davvero memorabili e non basterà una quadratura di Nettuno a disturbare gli eventi che promettono incontri davvero straordinari.
Per gli amici del Toro che già sono in coppia dobbiamo ammettere che c’è una perfetta armonia e perfezione nelle geometrie planetarie : e non fosse altro per la congiunzione di Giove, passando per il trigono di Marte , che riceverete davvero delle straordinarie influenze positive che permetteranno alla maggioranza delle coppie di consolidarsi .
Ma poi sarà Venere, in transito per ben quattro mesi nella vostra seconda casa, a fare il resto : sentirete prorompere dentro di voi la forza straordinaria che vi aiuterà a concretizzare sempre di più il vostro rapporto di coppia e …a concretizzare fino al punto che alcune coppie potrebbero materializzare eventi importanti e fondamentali per la loro vita.
Il trigono di Plutone poi vi renderà particolarmente sensuali e il vostro rapporto di coppia migliorerà anche dal punto di vista della fisicità.
Tutto sommato, dunque, una anno di normale straordinarietà per voi amici del Toro : solo quelli dell’ultima decade avranno qualche problema trovando delle difficoltà nel vivere in profondo il proprio rapporto.

LAVORO

Il trigono di Marte favorirà la vostra tenacia mettendovi in condizione di sfoderare le vostre migliori qualità.
Se siete dunque alla ricerca di un nuovo lavoro, Marte vi aiuterà, e non poco, illustrando per voi le vostre capacità.
Solo che ci dovrete mettere del vostro superando timidezza e scoraggiamenti che nel 2011 sono stati davvero troppi.
D’altra parte sono favoriti per il Toro in questo periodo i lavori manuali e che prevedono abilità e tecniche particolari : ed è per questo che Marte vi inonderà della sua meravigliosa “luce” permettendovi di dimostrare le vostre effettive capacità.
Per chi un lavoro lo ha già il trigono di Plutone e la congiunzione di Giove decreteranno, soprattutto per i nati della prima decade, un deciso miglioramento, soprattutto nell’apprezzamento dei capi e dei colleghi per le loro capacità professionali.
E non nascondiamo che il trigono di Marte poi permetterà a tantissimi di avere incarichi professionalmente più prestigiosi e di maggiore visibilità.
Ma a questo non corrisponderà, purtroppo, un reale consolidamento delle proprie retribuzioni : anzi in alcuni casi, soprattutto per i nati dell’ultima decade, pur ricevendo riconoscimenti professionali e maggior visibilità, tuttavia sentiranno come proprie tutte le preoccupazioni tipiche di questa crisi che ci attraversa.
Per chi studia i primi sei mesi dell’anno sono ideali per sostenere esami , interrogazioni e migliorare la fase di studio.
La ripresa autunnale decreterà qualche difficoltà che si faranno sentire almeno fino a fine novembre.

FORTUNA

Troveranno particolare fortuna coloro che sono impegnati nelle amministrazioni o nell’amministrazione di qualche bene : il loro naturale buon amministrare si riverbererà sull’intera situazione economica personale e, da questo punto di vista, possaimo anche dire sarà molto generosa.
Tra Marzo e Aprile poi alcuni potrebbero approfittare di particolari occasioni, ricevute magari a mezzo di qualche “soffiata” che vi permetteranno un miglioramento davvero notevole delle vostre finanze.
I mesi più fortunati saranno Gennaio e Febbraio, senza disdegnare anche Settembre e Novembre : anche dal punto di vista di eventuali rimborsi, entrate di denaro , questi sono i mesi più adatti.
Solo per chi ha un mutuo o un prestito in corso e sono nati nell’ultima decade dovranno fare molta attenzione a regolare le loro uscite e le spese per non trovarsi poi in difficoltà successivamente : magari le prossime vacanze estive, per questi ultimi, saranno un po più scarificate.

Non ci sono articoli correlati.

2011 - 2012 Oroscopo del giorno · RA