Sottoscrivi:RSS

Sei nella categoria : Home » Cartomanzia » Tarocchi gratis con il metodo del Ventaglio

Nell’ambito dei Tarocchi Gratis è disponibile un particolare metodo, detto del ventaglio, che può essere utilizzato ogni qual volta abbiamo necessità  di una risposta omnicomprensiva delle “ragioni” stesse che hanno condotto al verificarsi di una certa situazione, di un dato avvenimento.

La cartomanzia online si basa su un sistema complesso alla cui base c’è l’essenza stessa di un qualsiasi consulto di cartomanzia eseguito da un abile cartomante : in più offre non solo la spiegazione per ogni lama, ma anche, e soprattutto , la possibilità di poter “riflettere” in modo diretto sulle carte sortite e quindi comprenderne meglio il significato.

Nell’amito della cartomanzia gratis online descriviamo adesso il metodo del ventaglio che trovate qui .

Il metodo prevede tre righe : la prima formata da quattro lame, la seconda da tre , e la terza di solo due.
Ogni riga ha un suo particolare significato e vi preghiamo di prestare particolare attenzione alle stesse : ogni riga infatti ha una sua interpretazione peculiare.

La prima riga, da 4 carte, descrive “il tuo passato, quello che è stato” sempre riferito al problema : in pratica le cause stesse che hanno determinato il problema, quello che è stato nel passato .

La seconda riga rappresenta invece il tuo presente, così come vivi e come si pone il problema per cui hai chiesto il consulto : attenzione, apparentemente può sembrare, talvolta, che le carte indichino un altro tipo di problema o una diversa “portata” dello stesso.
Questo significa solo che il problema per cui hai chiesto il consulto racchiude un problema ben più importante di quello apparente e la cui soluzione è necessaria e indispensabile per la soluzione di quello per cui hai chiesto il consulto.
Non a caso questa righe è anche chiamata “rivelatrice”.

La terza riga infine descrive quello che sarà, quello che le carte svelano sia il tuo futuro riguardo il problema.
Queste , contrariamente a quanto si crede, non sono le carte le più importanti : lo sono solo nel momento in cui si sono ben comprese le altre.

Facciamo qualche esempio pratico : la domanda “perchè è andato via, perchè ci ha lasciato “.

La prima riga ci chiarirà cosa è stata la vostra relazione in passato, facendovi scorgere a volte tratti impensabili del problema.
La seconda riga ci dice cosa è il nostro rapporto nell’attuale, ma soprattutto come è caratterizzato , quali sono , nell’attuale ostacoli, i pro e i contro.
La terza riga ci dice ciò che sarà, ciò che conviene fare, ciò che conviene pensare e soprattutto se esiste una soluzione.
Se esiste , state pur certe, che il metodo del ventaglio ve lo dirà.

Potresti essere interessato a leggere anche

  1. Lettura Tarocchi con il metodo del Giudice
  2. I Tarocchi dell’amore online gratis per ogni domanda
  3. Il metodo delle Decisioni per la cartomanzia con i Tarocchi e le Sibille
2011 - 2012 Oroscopo del giorno · RA