Serietà è la parola d’ordine da assumere se desiderate conquistare un uomo della Vergine. Egli preferisce donne semplici e sobrie, a partner eccentriche e troppo esibizioniste. Essendo uno con la fissa della precisione e della cura del dettaglio, massima che applica in ogni circostanza, occorre che la sua compagna si adegui a queste sue abitudini cercando di evitare il disordine in casa e di curare molto l’igiene personale.
Un altro motivo che potrebbe causare degli attriti con il Vergine sono di stampo economico: cercate di essere dei risparmiatori parsimoniosi poichè la sua oculatezza non gli consente di andare d’accordo con delle spendaccione croniche.
Considerate anche il fatto che un uomo appartenente a questo segno è avulso alle trasgressioni poco fantasioso dal punto di vista erotico e occorre del tempo per arrivare al suo cuore, quindi fate scorpacciate di pazienza e cercate di essere il più delicate e comprensive possibili.
Discorso simile vale per i maschietti che intendono affascinare una donna Vergine, anche lei sempre impeccabile nell’aspetto e nei modi che rasentano talvolta la pedanteria.
A differenza dell’uomo dello stesso segno, la Vergine in gonnella, ha un’autostima molto più solida e non ha bisogno di adagiarsi sulle spalle di un compagno per sentirsi realizzata.
La sua casa è caratterizzata da un arredamento sobrio e curato e la pulizia e tra le prime sue preoccupazioni!
Ecco perchè un modo per conquistarla sarebbe regalarle qualche utensile utile per la cucina o un oggetto funzionale che si adegui all’arredamento funzionale e semplice che contraddistingue la sua dimora. Visto che la Vergine in gonnella ama anche chiachcierare degli argomenti più svariati ( dal cinema, alla lettura, al gossip ) un uomo colto e informato farebbe proprio al caso suo, anche perchè non dà particolare peso all’aspetto esteriore. Ovunque voi la portiate, che sia un centro benssere o a teatro, cercate di essere sempre educati e sobri nei modi; lei non ama l’uomo arrogante dalle abitudini spartane. Cercate di farla sempre sentire apprezzata ma soprattutto utile, non è facile stare al fianco di una donna del genere, spesso pignola e puntigliosa, ma di certo avrete la garanzia di trovarvi accanto una perosna trasparente, leale e seria. E di qesti tempi ce ne fossero!
Potresti essere interessato a leggere anche