Vi siete innamorate di un Toro e non sapete come farlo capitolare? Cercate di capire in primis che temeramento ha l’uomo che desiderate conquistare e da qui partite all’attacco! L’uomo toro è pratico ed equilibrato, non è irruento ma pacato e lento nello svolgimento delle mansioni quotidiane. Una donna per conquistarlo deve essere gentile nei modi e affabile, ama godere delle cose semplici della vita e la sua donna deve come lui, non avere troppi grilli per la testa.
Il motto “l’amore si prende per la gola” è valido prima di tutto proprio per gli uomni di questo segno. Essere delle brave cuoche, cucinare manicaretti succulenti, scegliere ristoranti di qualità , sono degli ingredienti importanti per arrivare al suo cuore. Una donna troppo gracile o poco amante della cucina mediterranea ha poche chanses di far innamorare un Toro soprattutto se non è dotata di quello charme che lo cattura al primo istante. Per colpire un uomo come questo regalategli ogetti utili, sul tradizionale oppure capi di abbigliamento e accessori che siano classici, dalla fattura artigianale. Il Toro ama particolarmente la natura e le cose semplici e utili per questo di certo apprezzerà . Adottate sempre un abbigliamento che sia sensuale e femminile ma senza esagerare; la donna troppo disinibita lo spaventa. Come lo infastidisce il corteggiamento invasivo: occorre attendere per conquistarlo ma a conti fatti, ne sarà valsa la pena!
Per far breccia nel cuore di una donna del Toro garantitele una vita serena e tranquilla. Lei ha bisogno di stabilità anche dal punto di vista economico essendo molto legata alle cose materiali relative alla casa e agli oggetti che la circondano con i quali è quasi in simbiosi.
Adora difatti arredare la suabitazione, vivere circondata da animali e bambini e se la sosterrete in tutto questo non potrà che esserne entusiasta. Ciò non significa che la donna Toro voglia rinchiudersi 24 ore su 24 nella sua dimora; ama altresì le gite fuori porta, le giornate al mare, la musica dal vivo, le mostre d’arte o di artigianato. Svaghi che seguono il ritmo di vita da lei prediletto; uno stile soft e regolare. L’importante è attendere i suoi tempi e non insistere durante il corteggiamento o smuovere la sua suscetibilità perchè gli attegiamenti troppo eccessivi e irruenti non fanno per lei. Farete un figurone se l’aiuterete nelle faccende domestiche o seregalerete fiori variopinti o piante lussureggianti ma anche animali come gattini, furetti o semplici uccellini che apprezerà volentieri. Niete oggettistica troppo eccentrica o vistosa; meglio collane, oggetti ornamentali e foulard semplici ed eleganti che più si addicono al suo stile sobrio e chic.
Non ci sono articoli correlati.