Sottoscrivi:RSS

Sei nella categoria : Home » Sagittario » Il Sagittario : mille modi per conquistarlo

sagittarioSolare e atletico il Sagittario ha bisogno di avere accanto una donna sportiva e disinvolta che gli sappia regalare ore di svago e relax senza essere troppo esigente. I viaggi e le gite all’aria aperta dovranno essere all’insegna della semplicità e di uno stile di vita semplice e spartano. Bando ai fronzoli o alle comodità ma soprattutto meglio evitare atteggiamenti da prime della classe, o lamentele continue perchè il Sagittario ha bisogno di allegria e di essere circondato da persone di poche pretese. Oltre ai viaggi è anche un appassionato di lettura e di tutto ciò che concerne la cultura. E’ facile quindi incontrarlo in occasione di riunioni culturali, in biblioteche o durante seminari, luoghi ideali per azzardare un primo approccio.
La sua indole è infatti duplice: da una parte è gioviale e con forte senso dell’avventura, tanto da sembrare all’inizio di un legame quasi superficiale, dall’altra è conformista, ama intrattenere lunghe discussioni e avere tanti ascoltatori intorno e sà trasformare un legame apparentemente frivoli in un rapporto importante se lo vuole.
Amante delle cose naturali e semplici preferisce brindare con voi su una spiaggia aspettando il tramonto con un bel bicchiere di vino piuttosto che con un calice di champagne. La sua donna ideale lo deve sostenere e complimentarsi con lui senza risparmiarsi in lusinghe ma anche non mettere in dubbio la sua fedeltà, che quando si innamora veramente è difficile da scalfire.
Cari uomini il vostro scopo è quello di arrivare al cuore di un Sagittario in gonnella? Dovete essere in grado di vivere la vita a 360°, secondo principi pratici e non fantasticherie che hanno poche probabilità di tradursi nella pratica. La donna di questo segno cambia idea spesso e volentieri, è allergica ai legami troppo soffocanti perchè è estremamente indipendente e ha desiderio costante di cambiamento ma è anche capace di costruire un legame stabile se ne vale la pena. Ricordate dunque che dovete essere provvisti di tanta energia per starle dietro vivendo al vita con giocosità e intraprendenza.

Potresti essere interessato a leggere anche

  1. Mille modi per conquistare il Cancro
2009 - 2012 Oroscopo del giorno · RA