Sottoscrivi:RSS

Sei nella categoria : Home » Amore e oroscopo, Ariete » Come conquistare un Ariete

arieteQuando puntiamo la nostra “preda” e desideriamo farla perdere letteralmente la testa per noi, comincia la caccia all’attenzione, al particolare da non trascurare per entrare definitivamente nelle sue grazie.
Ma prima di prendere ogni tipo di iniziativa, bisogna chiedersi queli sono i gusti e le preferenze della persona in questione.
Conoscere il suo segno zodiacale ( meglio sapere anche l’ascendente ) ci aiuta a capire come orientarci per strappare un sorriso e guadagnar ela fiducia di quello che speriamo sia il nostro partner futuro.
Cosa fare se ci troviamo di fronte una dona Ariete? In genere tende a scegliere e non a “subire” la scelta. Non occorre avere un cospicuo conto in banca, l’importante è avere un temperamento dinamico e intraprendente. Spesso una donna Ariete, già di per sè forte e determinata, tende a legarsi a uomini dolci e sensibili, da proteggere e da dominare. Per stuzzicare una donna del genere meglio far leva su esperienze forti, avventurose portandola in posti curiosi e interessanti.
Lei ama molto divertirsi e provare esperienze fuori dall’ordinario, per cui meglio un locale originale dove si balla e si ride che un’opera al teatro per internderci! Pur non essendo particolarmente esigente per quanto riguarda la questione economica, regalarle un capo firmato durante una passeggiata dedicata allo shopping potrebbe farvi riscuotere un certo consenso poichè un Ariete in gonnella vuole accanto un uomo concreto che le infonda sicurezza e stabilità, senza annoiarla troppo altrimenti dopo poco, la fuga è assicurata!
Se invece il nostro uomo dei sogni è dell’Ariete e vogliamo sorprenderlo per farlo nostro partiamo dal presupposto che come la donna del segno, si tratta di una personalità energica che affronta con entusiasmo la vita. Il suo quotidiano è scandito da ritmi rapidi un pò disordinati, ama le auto sportive o/e le moto, simbolo di mascolinità e dinamismo. E’ permaloso e si irrita spesso e volentieri ma dimentica gli episodi che hanno scatenato tali reazioni senza portare rancore.
Dunque per conquistare un uomo di questo segno non c’è bisogno di particolari doti fisiche, l’improtante e tenere testa alla sua intraprendenza agendo con rapidità e dinamismo. Spesso, essendo un accentatore ed egocentrico si scegli come partner donne particolarmente fragili e sensibili, in modo da fare per loro da guida. Essendo molto geloso, meglio non dare adito a comportamenti che possano infastidirlo e farlo insospettire inutilemente.
Se vi concedete con facilità non fate per lui che invece ama superare difficili sfide prima di conquistare la sua preda. E’ un uomo che va incoraggiato e apprezzato perchè i complimenti e il sostegno morale, lo gratificano pur essendo troppo orgoglioso per chiedere aiuto.

Non ci sono articoli correlati.

2009 - 2012 Oroscopo del giorno · RA