Pubblicità

 Tarocchi Egiziani Gratis

 

Tarocchi Egiziani : La Croce delle relazioni di coppia
(Scorri la pagina per il significato delle carte)
 
Scegli un diverso metodo
 
 
 
 
 
 

Il significato delle tue carte

 
Come vedi il tuo Partner

Quattro bastoni

I rapporti sentimentali nella coppia procedono in modo abbastanza soddisfacente, con molta complicità nella coppia. Sul lavoro, o nel sociale, vi verrà offerto qalcosa di estremamente vantaggioso . Potrebbe esserci una gravidanza, l'acquisto di una casa o di un negozio, di un auto nuova. Il consultante ha una buona vita sociale e prossimamente tenderà a svilupparla con una vita di relazione molto intensa.

Come il tuo Partner vede Te

Tre coppe rovesciato

Sarete sollevati da un dispiacere che avete ricevuto , anche per qualche appuntamento mancato o rinviato, o per una chiusura improvvisa della perona che vi interessa. Per chi ha dei figli potrebbero esserci dei problemi procrati da loro con tutte le dovute conseguenze. Ci sono ritardi generali su tutto e in particolare su alcuni progetti avviati o in procinto di avviarsi. Il successo arriva ma con molto ritardo rispetto al previsto.

I tuoi Bisogni

Otto spade

Spiegazioni, chiarimenti, critiche, diffamazione, condanna. Discordie e zuffe. Momento cruciale, momento determinante.

I Bisogni del Partner

Cavaliere bastoni

E' un uomo scapolo, comuqneu libero nel cuore, bruno, forte , molto attivo ed energico nelle sue azioni, una persona fidata, un amico sincero. Può rappresentare il fidanzato, l'amante, il corteggiatore. Si prospettano viaggi, trasferimenti o piccoli spostamenti. Una situazione che vi sta a cuore sta per sbloccarsi ed evolverà positivamente . Se le carte che seguono sono negative potrebbe esseci un imrpvvisa partenza o un fortuito distacco da una persona importante per voi.

Lo stato attuale della tua Realazione

Tre bastoni

E' l'unione, forte, solida di qualcosa. Può essere anche riferita a un sodalizio, a una società. Possono esserci anche incontri di lavoro e professionali molto fruttuosi, si stringono nuove alleanze. In amore c'è un unione che si va consolidando, destinata a durare, con molta complicità nella coppia. Un impresa nuova che nasce sotto i migliori auspici, un amore che viaggia sicuro nella vita.

Cosa desidereresti dal Rapporto con il tuo Partner

Cavaliere coppe rovesciato

Descrive un inganno : vi siete fidati di qualcuno o di qualcosa, ma avete commesso degli errori di valutazione e vi siete fidati troppo. Rappresenta sempre un uomo astuto, ambiguo, infedele, un debole, un bugiardo un incantatore : potrebbe essere la causa di molta sventura e sarà bene tenerlo lontano e rendere inefficaci i suoi inganni. Qualcuno di non molto gradito potrebbe arrivare : potrebbe esserci uno spostamento imprevisto e che si rivelerà sbagliato. Ci saranno spese impreviste e che vi metteranno ansia.

Cosa desidera il Partner dal vostro Rapporto

Sei coppe

Rappresenta tutto ciò che è passato, che è collocato nel passato, che è nella memoria passata. La nostalgia, il rimpianto , i tempi che furono. Avrete paura di un cambiamento, di qualcosa che potreste cambiare ma di cui avete timore : angoscia e solitudine per l'attesa di un amore. Siete molto legate al passato e pertanto occorre che rivediate le vostre posizioni.

Aspetti da Considerare della tua Realazione

Fante bastoni

E' un giovane , bruno , di cui fidarsi : potrebbe anche essere straniero. Un giovane decisamente carino che può essere anche un messaggero di buone notizie. Un giovane corteggiatore o l'uomo su cui avete messo gli occhi addosso. Sono previsti dei piccoli spostamenti, qualche buon affare,e in generale arriveranno buone notizie anche se non grandi .

Le Conclusioni sul tuo rapporto di coppia

Regina denari rovesciato

Un'amica o parente falsa. Incertezza,timori,dubbi,mancanza di responsabilità,confusione,lacrime. Ostacolo da superare.

 

 

 

 
     
 

     
 

 
 

Pubblicità

     
Oroscopo del giorno , oroscopo di domani e settimanale
Hermion RA - Copyright 2009-2013
Riproduzione di testi e foto , anche parziale, vietata